Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Fiorentina, Defrel verso una maglia da titolare: Florenzi in panchina

Roma-Fiorentina, Defrel verso una maglia da titolare: Florenzi in panchina

Roma-Fiorentina
Alessandro Florenzi ©Getty Images

ROMA – Non c’è tempo per leccarsi le ferite dopo la sconfitta di Barcellona: i giallorossi devono già prepararsi in vista di Roma-Fiorentina. Per il match di sabato alle 18 all’Olimpico, Di Francesco dovrà necessariamente provvedere a qualche cambio rispetto alla formazione di ieri sera.

Roma-Fiorentina, Defrel verso una maglia da titolare: Florenzi in panchina?

Al ‘Camp Nou’, è apparso brillante, subentrando nella ripresa, Gregoire Defrel. Considerando le condizioni non ancora ottimali di Under, il francese, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ si candida per una maglia da titolare nel trio d’attacco, in cui Dzeko e Perotti sembrano al momento inamovibili. Defrel prenderà dunque il posto di Florenzi, che però potrebbe finire addirittura in panchina. Nel quartetto di difesa, ha infatti ben figurato contro il Barcellona Bruno Peres, che potrebbe essersi guadagnato la conferma dal primo minuto. Dietro, potrebbe rifiatare uno tra Fazio e Manolas per dare spazio a Juan Jesus. Da verificare infine, in mediana, le condizioni di Nainggolan, che scalpita per tornare in campo. Vista anche l’esigenza di far riposare De Rossi, probabile una maglia da titolare per Gonalons, nonostante l’ingresso disastroso di ieri.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!