Roma, Luca Pellegrini ad un passo dal rinnovo

Luca Pellegrini
Luca Pellegrini ©Getty Images

 

E’ quasi fatta per l’accordo tra la Roma e Luca Pellegrini: a breve, il ragazzo firmerà il rinnovo del contratto. Stando a quanto riporta Alessandro Austini, giornalista de “Il Tempo”, nelle prossime ore arriverà l’ufficialità. La società giallorossa, al momento, non conferma la firma imminente.

Il giorno del suo ritorno con la Primavera la frattura della rotula, che l’ha costretto ad uno stop di due mesi. Nei giorni scorsi la buona notizia del ritorno con la prima squadra, ora in arrivo l’atteso rinnovo.

 Rinnovo in arrivo 

Come detto dal collega tramite il proprio account Twitter, manca ancora un po’ per la firma sul contratto. Ma si tratta di ore. Il terzino della Roma, la cui procura è sotto la gestione di Mino Raiola e il cui contratto era in scadenza a giugno, nel ritiro con la prima squadra della scorsa estate ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Adesso va tutto per il meglio, ma non si può negare che si sia preso un bello spavento. Un infortunio del genere può caratterizzare molto negativamente la carriera di un calciatore.

Impostazioni privacy