Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, tre rinforzi top per la prossima stagione

Calciomercato Roma, tre rinforzi top per la prossima stagione

Calciomercato Roma
Monchi ©Getty Images

ROMA – Calciomercato Roma, la sconfitta in Champions League contro il Barcellona ha mostrato che la strada intrapresa dalla squadra di Di Francesco è quella giusta. Ma per essere competitivi ai massimi livelli nella prossima stagione, serviranno probabilmente dei rinforzi importanti in sede di mercato.

Calciomercato Roma, tre rinforzi top per la prossima stagione

Monchi è già al lavoro per migliorare la qualità della rosa. Tre in particolare, secondo il ‘Corriere dello Sport’, i profili seguiti dal ds giallorosso. A centrocampo, con De Rossi sul viale del tramonto e un Gonalons che non ha mai convinto, servirà un nuovo regista. Sul taccuino il nome di Kovacic, ma anche quelli di Torreira e, come opzione low cost, di Pulgar. Si pensa anche ad un intermedio, per fronteggiare la possibile partenza di Strootman: il sogno è Fellaini, il prospetto più futuribile è quello di Barella. Davanti, bisogna dare un’alternativa di livello a UnderDefrel è in bilico, per sostituirlo i nomi ormai soliti di Mahrez e Berardi. Pronto anche l’assalto a Verdi.