Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Fiorentina, Nainggolan non ce la fa e punta il Barcellona

Roma-Fiorentina, Nainggolan non ce la fa e punta il Barcellona

Nainggolan
Radja Nainggolan ©Getty Images

ROMA – In vista di Roma-Fiorentina, i giallorossi potrebbero dover rinunciare nuovamente, oltre che a Under, anche a Radja Nainggolan. Il belga non è ancora al meglio dopo il problema muscolare accusato il sabato di Pasqua nel match di campionato contro il Bologna. E le possibilità di recupero per domani sembrano davvero bassissime.

Roma-Fiorentina, Nainggolan non ce la fa e punta il Barcellona

Secondo quanto si apprende dalle colonne del ‘Messaggero’, sarebbe stato lo stesso Nainggolan a essere pessimista sul suo utilizzo contro i viola. Nella zona mista del ‘Camp Nou’, a Barcellona, avrebbe rivelato di non essere al meglio e di non voler rischiare un ritorno in campo contro la Fiorentina. L’obiettivo è esserci martedì nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro i blaugrana, per tentare l’impresa di ribaltare il 4-1 del ‘Camp Nou’. Probabile che in mediana tocchi dunque al trio composto da Pellegrini, Gonalons e Strootman.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!