Verso Roma-Fiorentina, Pezzella: “Contro i giallorossi ci servirà una prestazione super”

Fiorentina ©Getty Images

FIRENZE – La Fiorentina arriva da cinque vittorie consecutive ed ora i Viola non vogliono fermarsi. Dopo la grande emozione di Udine, domani ci sarà un nuovo pomeriggio molto particolare visto il ricordo di Davide Astori all’Olimpico: “La sua assenza – dichiara German Pezzella attraverso le pagine di Tuttosport – si sente ogni giorno ma noi ora non dobbiamo mollare, vanificheremmo tutto quanto lui ha fatto e ci ha lasciato”.

German Pezzella su Roma-Fiorentina: “Ci servirà una grande prestazione contro i giallorossi”

L’ex centrale del Betis Siviglia si proietta anche sulla sfida contro la Roma: “Il risultato contro il Barcellona è sicuramente troppo pesante. Purtroppo per noi troveremo una squadra pronta e carica. Loro hanno una rosa molto forte e quindi dovremo fare una grandissima prestazione per portare a casa i punti“.

Su Dzeko: “Un grande attaccante ma noi proveremo a fermarlo. Ma non c’è solo lui, bisognerà stare attenti anche ad El Shaarawy e Perotti“.

Su Fazio: “Non credo che io e lui ci giocheremo l’ultimo posto per andare al Mondiale in difesa. Io sto cercando di convincere Sampaoli che ancora non ha completato la lista. Ci spero“.

Impostazioni privacy