FIRENZE – La Fiorentina arriva da cinque vittorie consecutive ed ora i Viola non vogliono fermarsi. Dopo la grande emozione di Udine, domani ci sarà un nuovo pomeriggio molto particolare visto il ricordo di Davide Astori all’Olimpico: “La sua assenza – dichiara German Pezzella attraverso le pagine di Tuttosport – si sente ogni giorno ma noi ora non dobbiamo mollare, vanificheremmo tutto quanto lui ha fatto e ci ha lasciato”.
L’ex centrale del Betis Siviglia si proietta anche sulla sfida contro la Roma: “Il risultato contro il Barcellona è sicuramente troppo pesante. Purtroppo per noi troveremo una squadra pronta e carica. Loro hanno una rosa molto forte e quindi dovremo fare una grandissima prestazione per portare a casa i punti“.
Su Dzeko: “Un grande attaccante ma noi proveremo a fermarlo. Ma non c’è solo lui, bisognerà stare attenti anche ad El Shaarawy e Perotti“.
Su Fazio: “Non credo che io e lui ci giocheremo l’ultimo posto per andare al Mondiale in difesa. Io sto cercando di convincere Sampaoli che ancora non ha completato la lista. Ci spero“.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…