Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Battaglia Roma, Sporting nel caos: che occasione di mercato

Battaglia Roma, Sporting nel caos: che occasione di mercato

Battaglia Roma
Rodrigo Battaglia (Getty Images)

ROMA – Battaglia Roma, si riaccende per i giallorossi una vecchia pista di mercato. Il centrocampista argentino è da tempo nel mirino del club, grazie alle sue buone prestazioni con la maglia dello Sporting CP. Ma il caos in cui è precipitata la società portoghese ne rimette in dubbio il futuro.

Battaglia Roma, Sporting nel caos: che occasione di mercato

Dopo la sconfitta in Europa League con l’Atletico Madrid, infatti, il presidente dei ‘Leoes’, Bruno de Carvalho, si è sfogato pesantemente su Facebook contro i giocatori. La squadra, come riportato da ‘A Bola’, ha reagito altrettanto duramente disertando l’allenamento di ieri. Il presidente ha così optato per la sospensione a tempo indeterminato di ben 19 giocatori della rosa, tra cui lo stesso Rodrigo Battaglia. Il centrocampista classe ’91, come molti altri compagni di squadra, potrebbe così voler cambiare aria. Diversi i suoi estimatori sul mercato, tra cui la Roma, che sta progettando per la prossima stagione una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Gonalons non ha mai convinto in quest’annata e la carta d’identità di De Rossi inizia a farsi sentire, in più anche Strootman non è sicuro della permanenza.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!