Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Alisson, il brasiliano chiede 5 milioni a stagione

Rinnovo Alisson, il brasiliano chiede 5 milioni a stagione

Rinnovo Alisson
Alisson Becker (getty images)

ROMA – Rinnovo Alisson, la Roma è al lavoro per blindare il proprio numero uno. Il portiere brasiliano è stato una delle note più liete di questa stagione. Con le sue parate ha contribuito al rendimento dei giallorossi e si è affermato come uno dei portieri più forti sul panorama mondiale. Ma al tempo stesso ha attirato l’attenzione di numerosi top club europei, tra cui Real Madrid e Liverpool.

Rinnovo Alisson, il brasiliano chiede 5 milioni a stagione

L’estremo difensore, secondo ‘Rai Sport’, vorrebbe un sostanzioso ritocco dell’ingaggio. La sua richiesta sarebbe addirittura di 5 milioni di euro a stagione. Si tratterebbe di un esborso decisamente importante per la Roma, che intende assecondare le richieste del brasiliano ma fino ad un certo punto. Il club vorrebbe spingersi al massimo fino a una cifra compresa tra i 3,5 e i 4 milioni. Monchi e i suoi sono al lavoro con l’entourage del giocatore per trovare l’accordo prima della partenza di Alisson per i Mondiali di Russia 2018 con il Brasile.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!