ROMA – Rinnovo Alisson, la Roma è al lavoro per blindare il proprio numero uno. Il portiere brasiliano è stato una delle note più liete di questa stagione. Con le sue parate ha contribuito al rendimento dei giallorossi e si è affermato come uno dei portieri più forti sul panorama mondiale. Ma al tempo stesso ha attirato l’attenzione di numerosi top club europei, tra cui Real Madrid e Liverpool.
L’estremo difensore, secondo ‘Rai Sport’, vorrebbe un sostanzioso ritocco dell’ingaggio. La sua richiesta sarebbe addirittura di 5 milioni di euro a stagione. Si tratterebbe di un esborso decisamente importante per la Roma, che intende assecondare le richieste del brasiliano ma fino ad un certo punto. Il club vorrebbe spingersi al massimo fino a una cifra compresa tra i 3,5 e i 4 milioni. Monchi e i suoi sono al lavoro con l’entourage del giocatore per trovare l’accordo prima della partenza di Alisson per i Mondiali di Russia 2018 con il Brasile.
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…