Calciomercato Roma, nel mirino Marcos Senesi: su di lui anche Fiorentina e Inter

Marcos Senesi ©Getty Images

ROMA – Nelle ultime partite la difesa della Roma ha dimostrato alcune lacune soprattutto nelle riserve. Monchi in questi giorni si metterà al lavoro per individuare i profili ideali per la prossima stagione. Il nome nuovo è quello di Marcos Senesi, talento in forza al San Lorenzo e capitano dell’Argentina Under 20. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Inter e Fiorentina ma i giallorossi sono pronti ad anticipare la concorrenza per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco.

Calciomercato Roma, pronti i contatti con l’entourage di Senesi

Il futuro di Marcos Senesi sembra in Italia. Il giocatore, infatti, nella prossima sessione di mercato sarà assistito dall’agenzia italiana Football Service di Stefano Antonelli che vede al suo interno anche l’ex giocatore Luca Antonini.

Già in passato Luis Roldan, manager argentino del difensore, e Antonelli avevano fatto alcuni trasferimenti in Italia come Lucas Boyé al Torino ma ora al Celta Vigo.

La Roma pensa al centrale sudamericano anche se c’è da battere la concorrenza italiana ed estera con Siviglia, Tottenham ed Everton su di lui.

Impostazioni privacy