Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Furia Di Francesco: “Non si impegnano”, in tre verso l’addio

Furia Di Francesco: “Non si impegnano”, in tre verso l’addio

Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

ROMA – Roma-Fiorentina ha lasciato il segno, soprattutto su Eusebio Di Francesco. Il tecnico giallorosso ha concluso la gara di ieri scuro in volto come raramente lo si era visto. E in conferenza stampa, dopo lo 0-2 con i viola, non ha trattenuto tutta la sua amarezza.

Furia Di Francesco: “Non si impegnano”, in tre verso l’addio

Una frase, in particolare, ha colpito del Di Francesco-pensiero. “La mentalità si allena durante la settimana – ha spiegato – Per questo venerdì durante la rifinitura mi sono arrabbiato con alcuni ragazzi. Bisogna allenarsi in maniera costante e non alternata”. Possibile che il tecnico si riferisse in particolare a tre giocatori. Vale a dire a Gonalons, a Strootman e a Florenzi. Il francese non è mai entrato nei meccanismi, l’olandese da qualche stagione ha avuto un’involuzione e il terzino è distratto dalla questione rinnovo. Può essersi creata una frattura insanabile tra alcuni giocatori e il tecnico, a fine stagione più di qualcuno potrebbe finire sul mercato e lasciare la Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!