ROMA – Sono state rese note oggi le designazioni arbitrali del ritorno dei quarti di finale di Champions League. La sfida dell’Olimpico tra Roma e Barcellona sarà diretta dall’arbitro francese Clément Turpin. Il fischietto transalpino sarà coadiuvato dai connazionali Nicolas Danos e Cyril Gringore. Gli addizionali saranno Ruddy Buquet e Nicolas Rainville mentre il quarto uomo sarà Hicham Zakrani.
Le strade di Clément Turpin e la Roma si sono incontrate una sola volta. L’unico precedente risale al 26 febbraio 2015 quando i giallorossi vinsero 2-1 in casa del Feyenoord, eliminando la squadra olandese ai sedicesimi di finale di Europa League. Come successo per la sfida di andata nessun incrocio tra l’arbitro e il Barcellona.
Un precedente sicuramente positivo per i tifosi giallorossi che continuano a sperare in una rimonta martedì anche se il compito non è per nulla facile.
Il bilancio complessivo delle italiane con Turpin è di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte nei sette precedenti complessivi.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…