Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Vidal torna di moda: accordo

Calciomercato Roma, Vidal torna di moda: accordo

Vidal Roma
Vidal (Getty Images)

Roma Vidal, la pista si scalda di nuovo. Nell’ultimo periodo l’esterno spagnolo ha collezionato più mancate convocazioni che presenze in campo e si è quasi pentito di non aver voluto più lasciare il Barcellona a gennaio. La scarsa considerazione da parte di Ernesto Valverde ha indotto gli agenti del calciatore a iniziare nuovamente a guardarsi attorno in vista della prossima estate. Una delle opzioni più concrete resta sicuramente quella giallorossa,

Roma Vidal, nuovi approcci

La doppia sfida di Champions League ha consentito a Monchi di avere nuovi approcci con la dirigenza catalana che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già detto sì alla formula dell’operazione: prestito oneroso con diritto di riscatto. Già in passato il calciatore aveva dato il placet alla cessione alla Roma. Prima di affondare il colpo, i giallorossi vogliono però capire le priorità in vista della prossima stagione. Per ora ha accolto con piacere la scomparsa dell’ipotesi obbligo di riscatto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!