Roma Vidal, la pista si scalda di nuovo. Nell’ultimo periodo l’esterno spagnolo ha collezionato più mancate convocazioni che presenze in campo e si è quasi pentito di non aver voluto più lasciare il Barcellona a gennaio. La scarsa considerazione da parte di Ernesto Valverde ha indotto gli agenti del calciatore a iniziare nuovamente a guardarsi attorno in vista della prossima estate. Una delle opzioni più concrete resta sicuramente quella giallorossa,
La doppia sfida di Champions League ha consentito a Monchi di avere nuovi approcci con la dirigenza catalana che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già detto sì alla formula dell’operazione: prestito oneroso con diritto di riscatto. Già in passato il calciatore aveva dato il placet alla cessione alla Roma. Prima di affondare il colpo, i giallorossi vogliono però capire le priorità in vista della prossima stagione. Per ora ha accolto con piacere la scomparsa dell’ipotesi obbligo di riscatto.
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…