Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Pellegrini Juventus, il centrocampista dice no ai bianconeri

Pellegrini Juventus, il centrocampista dice no ai bianconeri

Pellegrini Juventus
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Pellegrini Juventus, il centrocampista della Roma è un obiettivo di mercato dichiarato dei bianconeri. I campioni d’Italia in carica avrebbero la possibilità di acquistarlo, senza l’obbligo del consenso del club giallorosso, versando l’importo della clausola rescissoria. Clausola attualmente ammontante a 25 milioni, che diventeranno presto 30 con i prossimi gettoni di presenza (almeno 45′ in campo) del giocatore.

Pellegrini Juventus, il centrocampista dice no ai bianconeri

Risulterebbe decisivo il parere dello stesso Pellegrini. Il quale, però, stamani a Trigoria, ha tranquillizzato i tifosi accorsi al centro tecnico ‘Bernardini’ per acclamare la squadra dopo l’impresa di ieri sera contro il Barcellona. “Tranquilli, non vado alla Juventus”, ha dichiarato ai supporters stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Una ulteriore buona notizia per tutto l’ambiente Roma, carico come non mai in vista del derby contro la Lazio.