Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Barcellona, Strootman: “Abbiamo avvertito la loro paura”

Roma-Barcellona, Strootman: “Abbiamo avvertito la loro paura”

Kevin Strootman ©Getty Images

Roma-Barcellona rimarrà a lungo la Partita, con la p maiuscola per i tifosi giallorossi, ma non solo. La rimonta dopo l’1-4 dell’andata è stata qualcosa di epico, celebrato in tutto il mondo anche sui profili ufficiali di altre squadre. Il giorno dopo il trionfo giallorosso, Kevin Strootman ha parlato a ‘Roma Radio’, raccontando anche le sensazioni vissute durante la partita, decisa dalle reti di Dzeko, De Rossi Manolas.

Roma-Barcellona, Strootman: “Gara perfetta”

“E’ stata una serata molto speciale per tutti i romanisti e anche per gli italiani, anche da altri club ci hanno fatto i complimenti via social e questa è una cosa bella per l’Italia. Abbiamo lottato e dato tutto con uno stadio pieno, poi dopo la partita ho visto i tifosi festeggiare in modo incredibile stare sopra i pullman, una serata davvero speciale per tutti i romanisti. Dopo il primo gol abbiamo cominciato a crederci davvero. E’ stata una partita perfetta, anche il terzo gol è arrivato al momento giusto, non troppo presto. Vedere che il Barcellona iniziava a perdere tempo è stato un segnale per noi. Non li ho mai visti così. Loro vogliono giocare sempre e si vedeva che avevano paura“. Il centrocampista olandese ha poi scherzato su Manolas. “Ora chi lo sente. Fino alla semifinale continuerà a dirci che siamo passati grazie al suo gol (ride, ndr). Però ha giocato molto bene. Di solito quando segniamo noi lui rimane dietro a bere. Ora nessuno vorrà trovare noi in semifinale? Se vogliono noi, ci va benissimo. Noi non abbiamo paura di nessuno,  ma solo rispetto. Vedremo che succede”.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!