Champions League, Sergio Ramos a rischio squalifica: si attende la decisione della UEFA

Lucas Vazquez Roma
Sergio Ramos ©Getty Images

NYON – In attesa di scoprire l’avversaria delle semifinali della Roma, una delle possibili pretendenti al titolo potrebbe perdere una bandiera almeno per la sfida di andata.

È in corso, infatti, una indagine da parte della UEFA per la presenza di Sergio Ramos da squalificato a bordo campo nel finale di Real Madrid-Juventus. Il regolamento non lo consente ed ora il difensore spagnolo rischia almeno una giornata di squalifica.

I media madrileni riferiscono come il rischio squalifica è minimo ma sicuramente Zidane è in apprensione perché senza Sergio Ramos la difesa soffre fin troppo.

La Roma potrebbe ‘pescare’ un Real senza Ramos

Il Real Madrid sembra un avversario molto ostico per tutte ma la difesa senza Ramos ha dimostrato di avere molte lacune. Una possibilità in più per la Roma che potrebbe sorridere un minimo in caso di avversario dei ‘blancos’.

Attendiamo naturalmente l’urna di Nyon ma in caso di sfida con i madrileni l’assenza di Sergio Ramos potrebbe essere fondamentale per il passaggio del turno. A breve si attende il comunicato ufficiale da parte della UEFA.

Impostazioni privacy