Ziyech Roma, il marocchino annuncia l’addio

Ziyech Roma
Ziyech (Getty Images)

ROMA – La Roma pensa ad Hackim Ziyech per rinforzare la rosa la prossima stagione. Monchi segue sin dai tempi del Siviglia il talento marocchino dell’Ajax ed ora lo vorrebbe portare in giallorosso per regalare a Monchi un acquisto sicuramente di alta qualità in vista di un 2019 che si preannuncia sicuramente molto interessante per i colori giallorossi.

Non sarà semplice ‘strappare’ il giocatore alla concorrenza visto che sono molte le squadre su di lui. L’Ajax, però, sembra ormai rassegnata a perdere Ziyech che sembra pronto ad una nuova avventura.

Ziyech Roma, il marocchino pensa all’addio all’Ajax

Ad aumentare dei tifosi giallorossi di vedere nella Capitale il talento marocchino ci pensa lo stesso giocatore che ai microfoni di Fox Sport dichiara: “Credo di essere pronto a una nuova sfida. Non so quale sarà il mio prossimo campionato. Deciderò dopo il Mondiale“.

Parole che sanno di addio certo all’Ajax con la Roma che ora inizia a pensarci sul serio. I contatti con il giocatore potrebbero già iniziare nelle prossime settimane e la Champions League potrà essere un motivo in più per il marocchino di accettare la proposta giallorossa ed iniziare la sua avventura in Italia.

Impostazioni privacy