Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lazio-Roma, trovata un’auto piena di spranghe e bastoni

Lazio-Roma, trovata un’auto piena di spranghe e bastoni

ROME, ITALY – OCTOBER 22: Cagliari Calcio fans during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 22, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lazio-Roma finisce a reti inviolate. La partita di questa sera non ha emozionato particolarmente. Ci si aspettava qualcosa in più soprattutto dagli attaccanti che, purtroppo, sono usciti a bocca asciutta.

Non mancano episodi ‘vergognosi’

Non sono bastati i nuovi cori antisemiti che hanno tirato di nuovo in ballo Anna Frank. I tifosi della Lazio si sono resi protagonisti anche per motivi di ordine pubblico. Nel pomeriggio, infatti, è stata segnalata alle forze dell’ordine un’autovettura di proprietà di un gruppo di tifosi della Lazio carica di spranghe e bastoni. Il veicolo era posteggiato nella zona dello Stadio Flaminio: dopo i controlli, la polizia ha fermato ed identificato 13 supporters biancocelesti. A riportarlo è l’Ansa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!