Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Ünder Manchester City, emissari inglesi in Italia

Ünder Manchester City, emissari inglesi in Italia

Roma-Barcellona
Cengiz Under (Getty Images)

ROMA – Dopo un periodo di ambientamento in Italia, Cengiz Ünder si è preso la Roma sulle spalle. Con le sue giocate il turco ha portato molti punti alla squadra giallorossa. Non a caso l’angolo da cui è scaturito il terzo gol contro il Barcellona è stato battuto proprio dal suo mancino magico.

Le prestazioni, però, non sono state apprezzate solamente dai tifosi romanisti ma anche da altre squadre che hanno messo il turco nel mirino. Tra queste c’è sicuramente il Manchester City con Guardiola che lo ha messo nel mirino.

Ünder Manchester City, emissari inglesi in Italia

Secondo quanto riferiscono dalla Turchia Guardiola è pronto a sferrare l’attacco per portare il giocatore turco in Inghilterra.

Il portale yenisafak.com riferisce come nei giorni scorsi alcuni emissari del Manchester City sono arrivati in Italia per apprezzare le qualità del giocatore ed esprimere il proprio interessamento. Guardiola apprezza il giocatore da molto tempo visto che lo voleva già l’anno scorso ma è stato anticipato sul tempo dalla Roma.

Non è escluso un nuovo tentativo nelle prossime settimane anche se la Roma non sembra intenzionata a cedere il giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!