ROMA – Dopo un periodo di ambientamento in Italia, Cengiz Ünder si è preso la Roma sulle spalle. Con le sue giocate il turco ha portato molti punti alla squadra giallorossa. Non a caso l’angolo da cui è scaturito il terzo gol contro il Barcellona è stato battuto proprio dal suo mancino magico.
Le prestazioni, però, non sono state apprezzate solamente dai tifosi romanisti ma anche da altre squadre che hanno messo il turco nel mirino. Tra queste c’è sicuramente il Manchester City con Guardiola che lo ha messo nel mirino.
Secondo quanto riferiscono dalla Turchia Guardiola è pronto a sferrare l’attacco per portare il giocatore turco in Inghilterra.
Il portale yenisafak.com riferisce come nei giorni scorsi alcuni emissari del Manchester City sono arrivati in Italia per apprezzare le qualità del giocatore ed esprimere il proprio interessamento. Guardiola apprezza il giocatore da molto tempo visto che lo voleva già l’anno scorso ma è stato anticipato sul tempo dalla Roma.
Non è escluso un nuovo tentativo nelle prossime settimane anche se la Roma non sembra intenzionata a cedere il giocatore.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…