Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Pellegrini Juventus, bianconeri pronti a pagare la clausola rescissoria

Pellegrini Juventus, bianconeri pronti a pagare la clausola rescissoria

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Se Luca Pellegrini nella giornata di ieri ha prolungato il suo rapporto con la Roma fino al 2022, il futuro di Lorenzo sembra sempre più lontano dai colori giallorossi. In questa stagione il centrocampista cresciuto a Trigoria non ha trovato molto spazio quindi per lui a breve si potrebbe aprire una nuova avventura.

Pellegrini Juventus, bianconeri pronti a pagare la clausola rescissoria

Secondo quanto riporta RAI Sport la trattativa tra l’entourage di Pellegrini e la Juventus prosegue. Il giocatore avrebbe ottenuto la promessa da parte del club bianconero di pagare la clausola rescissoria nelle prossime settimane per portarlo a Vinovo.

C’è già il via libera di Allegri quindi non è escluso che subito dopo la conquista dello scudetto Marotta comunichi alla società giallorossa l’intenzione di versare circa 30 milioni di euro per assicurarsi uno dei talenti del calcio italiano. Il futuro di Pellegrini sembra lontano da Roma con la Juventus pronto ad accoglierlo.