Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Di Francesco Chelsea, i ‘Blues’ puntano il tecnico della Roma

Di Francesco Chelsea, i ‘Blues’ puntano il tecnico della Roma

Di Francesco Chelsea
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

ROMA – Di Francesco Chelsea, clamorosa ipotesi per il futuro dell’allenatore della Roma. I londinesi a fine anno si separeranno certamente da Antonio Conte, protagonista di una seconda stagione a Stamford Bridge non all’altezza della prima. Abramovich è già da tempo alla ricerca di un possibile sostituto.

Di Francesco Chelsea, i ‘Blues’ puntano il tecnico della Roma

Tra questi, secondo il ‘Telegraph’, spunta proprio il nome di Di Francesco, autore di una notevole cavalcata in Champions League. Ne sa qualcosa proprio il Chelsea, maltrattato 3-0 all’Olimpico nella fase a gironi. Dopo Conte, Abramovich sembra ulteriormente votato all’italian style, se è vero che oltre al tecnico giallorosso in lizza per la panchina dei ‘Blues’ ci sono anche Sarri, Allegri e Ancelotti. Di Francesco è in scadenza di contratto con la Roma a giugno del 2019. In vista, al termine della stagione, negoziati per trattenerlo, per confermare il progetto tecnico ottimamente avviato quest’anno. Urgono sia un prolungamento del contratto che un adeguamento dell’ingaggio, per far sì che Di Francesco resista alle lusinghe provenienti da Oltremanica.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!