Verso Liverpool-Roma, Klopp rassicura tutti: “Salah non ha nessun problema”

Jürgen Klopp ©Getty Images

LIVERPOOL – La sfida di Champions League si avvicina sempre di più e il Liverpool di Jürgen Klopp parla delle condizioni di Salah, che nelle ultime sfide ha accusato qualche piccolo problema fisico: “Momo sta bene. Spero che continui su questi livelli perché lui vuole andare avanti in Champions e provare a vincerla. Il suo obiettivo, quindi, non è quello dei record di gol“.

In questo momento – sottolinea il tecnico tedesco nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro il West Bromwich – ho bisogno di tutti perché ci aspettano sfide non semplici. Noi non cambieremo il nostro modo di giocare ma faremo quello che abbiamo sempre fatto“.

Verso Liverpool-Roma, Mané: “Siamo in grado di battere i giallorossi”

In casa dei ‘Reds’ l’attaccante Sadio Mané ha parlato ai microfoni di ‘Liverpool Echo‘ in vista della sfida di Champions: “Conosciamo bene le qualità della Roma ma abbiamo le qualità per battere qualsiasi squadra in questa competizione. Cercheremo di fare del nostro meglio per andare avanti nella competizione. Noi vogliamo arrivare fino in fondo perché abbiamo grandi potenzialità Nel calcio è tutto possibile“.

Impostazioni privacy