Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Spal-Roma, Vicari fa tutto da solo: prima le dichiarazioni, ora l’autorete

Spal-Roma, Vicari fa tutto da solo: prima le dichiarazioni, ora l’autorete

FLORENCE, ITALY – APRIL 15: Leonardo Semplici manager of Spal gestures and Francesco Vicari of Spal during the serie A match between ACF Fiorentina and Spal at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spal-Roma è terminata sul risultato di 0-3. Marcature aperte da Vicari, difensore della Spal che tempo fa rilasciava importanti dichiarazioni sul derby Roma-Lazio a La Domenica Sportiva “Ho passato 3 anni nelle giovanili della Roma ma il mio cuore è sempre stato biancoceleste. Con papà ero abbonato addirittura e giocare con la Lazio sarebbe un sogno. Il derby? È una gara a parte e questa volta con la corsa Champions assume un ruolo ancora più speciale. In Serie A ci sono attaccanti fortissimi. Higuain, Dzeko, e Dybala hanno tutto, ma Immobile in casa nostra è stato impressionante. Ero molto emozionato quando ho affrontato la Lazio”

Situazione imbarazzante

Chissà come l’avrà presa il giovane Vicari… l’autorete di oggi arriva proprio contro la Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente parlando. Certo, la vita è fatta di scelte ed è giusto che ognuno faccia le proprie nella maniera più serena possibile. Tuttavia, un lupacchiotto cresciuto nelle giovanili della Roma che dice di avere particolare simpatia per la Lazio fa strano.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!