Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Spal-Roma, Vicari fa tutto da solo: prima le dichiarazioni, ora l’autorete

Spal-Roma, Vicari fa tutto da solo: prima le dichiarazioni, ora l’autorete

FLORENCE, ITALY – APRIL 15: Leonardo Semplici manager of Spal gestures and Francesco Vicari of Spal during the serie A match between ACF Fiorentina and Spal at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spal-Roma è terminata sul risultato di 0-3. Marcature aperte da Vicari, difensore della Spal che tempo fa rilasciava importanti dichiarazioni sul derby Roma-Lazio a La Domenica Sportiva “Ho passato 3 anni nelle giovanili della Roma ma il mio cuore è sempre stato biancoceleste. Con papà ero abbonato addirittura e giocare con la Lazio sarebbe un sogno. Il derby? È una gara a parte e questa volta con la corsa Champions assume un ruolo ancora più speciale. In Serie A ci sono attaccanti fortissimi. Higuain, Dzeko, e Dybala hanno tutto, ma Immobile in casa nostra è stato impressionante. Ero molto emozionato quando ho affrontato la Lazio”

Situazione imbarazzante

Chissà come l’avrà presa il giovane Vicari… l’autorete di oggi arriva proprio contro la Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente parlando. Certo, la vita è fatta di scelte ed è giusto che ognuno faccia le proprie nella maniera più serena possibile. Tuttavia, un lupacchiotto cresciuto nelle giovanili della Roma che dice di avere particolare simpatia per la Lazio fa strano.