Spal-Roma%2C+Vicari+fa+tutto+da+solo%3A+prima+le+dichiarazioni%2C+ora+l%26%238217%3Bautorete
asromaliveit
/2018/04/21/spal-roma-vicari-fa-tutto-da-solo-prima-le-dichiarazioni-ora-lautorete/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Spal-Roma, Vicari fa tutto da solo: prima le dichiarazioni, ora l’autorete

FLORENCE, ITALY – APRIL 15: Leonardo Semplici manager of Spal gestures and Francesco Vicari of Spal during the serie A match between ACF Fiorentina and Spal at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spal-Roma è terminata sul risultato di 0-3. Marcature aperte da Vicari, difensore della Spal che tempo fa rilasciava importanti dichiarazioni sul derby Roma-Lazio a La Domenica Sportiva “Ho passato 3 anni nelle giovanili della Roma ma il mio cuore è sempre stato biancoceleste. Con papà ero abbonato addirittura e giocare con la Lazio sarebbe un sogno. Il derby? È una gara a parte e questa volta con la corsa Champions assume un ruolo ancora più speciale. In Serie A ci sono attaccanti fortissimi. Higuain, Dzeko, e Dybala hanno tutto, ma Immobile in casa nostra è stato impressionante. Ero molto emozionato quando ho affrontato la Lazio”

Situazione imbarazzante

Chissà come l’avrà presa il giovane Vicari… l’autorete di oggi arriva proprio contro la Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente parlando. Certo, la vita è fatta di scelte ed è giusto che ognuno faccia le proprie nella maniera più serena possibile. Tuttavia, un lupacchiotto cresciuto nelle giovanili della Roma che dice di avere particolare simpatia per la Lazio fa strano.

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2

Recent Posts

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

5 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

7 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

11 ore ago

Alla Roma solo di passaggio: plusvalenza bianconera dopo l’annuncio

In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…

14 ore ago

“Ennesimo scontro con Gasperini a Trigoria”: ecco il motivo

Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…

16 ore ago

Dal Como alla Roma: clausola cancellata e firma gratis

La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…

18 ore ago