Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Arbitro Liverpool-Roma, Skomina è il favorito

Arbitro Liverpool-Roma, Skomina è il favorito

Arbitro Liverpool-Roma
Arbitro (Getty Images)

ROMA – Arbitro Liverpool-Roma, in giornata si dovrebbe conoscere il nome del direttore di gara della semifinale di andata ad Anfield Road. Decisione importante, quella della Uefa, che potrebbe indirizzare anche quella per il fischietto dell’atto conclusivo a Kiev. Praticamente impossibile, infatti, che gli arbitri utilizzati per le semifinali, compresi i due match tra Real Madrid e Bayern Monaco, possano poi tornare in lizza per il 26 maggio.

Arbitro Liverpool-Roma, Skomina è il favorito

Secondo quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, il favorito dovrebbe essere lo sloveno Damir Skomina, in vantaggio sul serbo Milorad Mazic. Già un precedente in questa stagione con lui, piuttosto benaugurante. Si tratta del 3-3 a Stamford Bridge contro il Chelsea ad ottobre, durante la fase a gironi. Meno lusinghiero invece l’altro precedente, nei sedicesimi di finale di andata dell’Europa League 2009/2010, con la sconfitta per 3-2 in casa del Panathinaikos.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!