Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Liverpool-Roma, seduta di scarico a Trigoria. A parte Defrel e Karsdorp

Verso Liverpool-Roma, seduta di scarico a Trigoria. A parte Defrel e Karsdorp

©Getty Images

TRIGORIA – Dopo il bellissimo e fondamentale successo in casa della Spal, la Roma si è ritrovata in campo questa mattina a Trigoria per iniziare a preparare la delicata trasferta di Liverpool. Per chi ha giocato nel match di ieri seduta di scarico per recuperare le energie in vista della partita di martedì. Per gli altri, invece, allenamento normale. Lavoro individuale per Defrel e Karsdorp. Da domani si inizia a studiare anche i ‘Reds’.

Verso Liverpool-Roma, le ultime sulla formazione giallorossa

Qualche dubbio per Di Francesco in vista della sfida con il Liverpool iniziando dal modulo. Possibile la conferma della difesa a tre con Juan Jesus che potrebbe giocare al fianco di Manolas e Fazio davanti ad Alisson. A centrocampo in cabina di regia ritorna De Rossi al fianco di Strootman. Ai lati ci saranno Kolarov e Florenzi. In attacco possibile chance per Schick al fianco di Dzeko con Nainggolan alle loro spalle. Scalpitano, però, Cengiz Ünder e Perotti che potrebbero trovare spazio nell’undici titolare.