Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Alisson Roma, Pallotta: “Nessun interesse a venderlo”

Alisson Roma, Pallotta: “Nessun interesse a venderlo”

Alisson Roma
Alisson ©Getty Images

ROMA – Alisson Roma, il portiere giallorosso è una delle note più liete della stagione. L’intuizione di acquistarlo bruciando la concorrenza due anni fa si è rivelata corretta e con le sue parate sta contribuendo alla grande stagione dei capitolini. Anche da lui, passeranno le chances di vincere il doppio confronto con il Liverpool in semifinale di Champions League.

Alisson Roma, Pallotta: “Nessun interesse a venderlo”

Alla vigilia del match d’andata di Anfield, in una lunga intervista a ‘Sky Sport’ il presidente della Roma Pallotta, oltre a parlare della prossima sfida, ha chiuso la porta alle indiscrezioni di mercato sull’estremo difensore. “Non ho alcun interesse a venderlo – ha dichiarato – In molti lo vogliono, tra questi proprio il Liverpool. Ma non abbiamo bisogno di cedere, come quando abbiamo dovuto vendere Pjanic e Salah. In quel caso era inevitabile, abbiamo ancora obblighi con il Financial Fair Play ma li stiamo risolvendo e presto cambieranno tante cose. Di sicuro, si presenteranno squadre con molti soldi alla nostra porta in estate. A quel punto decideranno Monchi e l’allenatore, ma per ora vogliamo assolutamente tenerlo”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!