Sponsor Roma, UFFICIALE: accordo con la Qatar Airways

Sponsor Roma
James Pallotta ©Getty Images

ROMA – Sponsor Roma, importante traguardo raggiunto dal club giallorosso. Sul sito ufficiale della società, è stato annunciata la partnership con la Qatar Airways, che sarà main sponsor di maglia dei capitolini per le prossime stagioni.

Sponsor Roma, UFFICIALE: accordo con la Qatar Airways

L’accordo avrà luogo per le prossime tre stagioni agonistiche, vale a dire a partire dall’inizio della 2018-19 fino al termine della 2020-21. Nata nel 1997, Qatar Airways serve tutti i cinque continenti e connette via aerea oltre 150 destinazioni ogni giorno. Il presidente Pallotta, nel comunicato ufficiale, spiega: “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo”.

Queste invece le parole del Group Chief Executive Officer di Qatar Airways, Akbar Al Baker: “Il Club giallorosso è tra i più conosciuti al mondo e uno dei più vincenti; la nostra comune ambizione per l’innovazione e l’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura di questo accordo. Come compagnia aerea comprendiamo la potenza dello sport nell’unire le persone, questo nuovo rapporto con la Roma non fa altro che rafforzare la nostra convinzione in merito. Non vediamo l’ora di lavorare insieme e di festeggiare con i tifosi giallorossi presenti in tutto il mondo”.

Impostazioni privacy