Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Pellegrini Juventus: accordo

Calciomercato Roma, Pellegrini Juventus: accordo

Pellegrini Juventus
©Getty Images

Pellegrini Juventus, le voci proseguono senza soluzione di continuità. Tornato alla Roma in estate, il centrocampista giallorosso ha una clausola rescissoria abbastanza accessibile (25-30 milioni di euro) ed è una preda molto appetibile in vista della prossima sessione di calciomercato. Ormai da tempo si parla di un forte interessamento del club bianconero che, secondo ‘Rai Sport’ avrebbe portato ad un accordo con l’ex giocatore del Sassuolo. Pur non entrando nel merito dei dettagli, l’emittente di stato parla di una trattativa sostanzialmente chiusa.

Pellegrini Juventus, intesa con il calciatore

L’affare sarebbe in via di definizione. Già promesso alla Juve, il calciatore perfezionerebbe il suo passaggio a Torino all’inizio della sessione estiva di mercato. Sarebbe, dunque, un’operazione molto simile a quelle che hanno portato lontano dalla Capitale Pjanic e Salah prima della fatidica scadenza del 30 giugno.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!