Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Liverpool-Roma, Pallotta: “La vedrò a Londra. Tra cinque anni…”

Liverpool-Roma, Pallotta: “La vedrò a Londra. Tra cinque anni…”

Pallotta
James Pallotta ©Getty Images

ROMA – E’ il giorno di Liverpool-Roma, importantissimo per tutti i romanisti e anche per il presidente James Pallotta. Il numero uno giallorosso ha rilasciato una lunga intervista a ‘ESPN’, in cui ha confessato tutte le sue sensazioni per la semifinale di Champions League di stasera, spiegando anche i progetti per il futuro.

Liverpool-Roma, Pallotta: “La vedrò a Londra. Tra cinque anni…”

Innanzitutto, Pallotta non sarà ad Anfield per questioni di scaramanzia. “A Barcellona non c’ero – ha affermato – Ma ero presente al ritorno all’Olimpico. Ho pensato di dover fare la stessa cosa. C’è un ristorante a Londra in cui ho visto spesso delle partite con Franco Baldini e altri. A Kiev, però, andrei, non è una partita in casa o in trasferta…”. Al di là del match di stasera, i progetti per il futuro sono molto chiari: “Mi spiace che alcuni tifosi non capiscano che stiamo provando a fare le cose nel modo giusto, ma se mi danno un’altra settimana…Quando avremo lo stadio, un parco a tema e sponsorizzazioni come quella della Qatar Airways, aumenteremo costantemente le entrate  potremo anche inserirci stabilmente tra le prime otto della Champions. Nei prossimi cinque anni vorrei che oltre ad avere lo stadio, la Roma vincesse uno scudetto, una Champions e una Coppa Italia“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!