Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Probabili formazioni Liverpool-Roma, ecco le scelte di Di Francesco

Probabili formazioni Liverpool-Roma, ecco le scelte di Di Francesco

Probabili formazioni Liverpool Roma
(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

E’ tutto pronto, è tempo di probabili formazioni Liverpool-Roma. Alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio della semifinale di andata di Champions League. Un appuntamento con la storia per i giallorossi che non avevano mai raggiunto questo traguardo in Champions, mentre 34 anni fa erano arrivati in finale in Coppa dei Campioni, perdendola ai rigori proprio contro i Reds. Anche se James Pallotta ha detto più volte di non viverla come rivincita, il ricordo di quella notte vive indelebile nei cuori dei tifosi romanisti.

Probabili formazioni Liverpool-Roma: difesa a tre

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Eusebio Di Francesco sembra aver sciolto ogni dubbio, sia a livello di modulo, sia a livello di uomini. L’allenatore giallorosso sembra orientato a riproporre il modulo Barcellona, con la difesa a tre e due trequartisti dietro a Edin Dzeko. Ecco nel dettaglio lo schieramento della Roma ad Anfield:
ROMA (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan, Under; Dzeko.

Probabili formazioni Liverpool-Roma, Klopp sorride

Classico 4-3-3 invece per Klopp che recupera Lovren e si affida ai titolarissimi che hanno riposato sabato.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!