E’ tutto pronto, è tempo di probabili formazioni Liverpool-Roma. Alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio della semifinale di andata di Champions League. Un appuntamento con la storia per i giallorossi che non avevano mai raggiunto questo traguardo in Champions, mentre 34 anni fa erano arrivati in finale in Coppa dei Campioni, perdendola ai rigori proprio contro i Reds. Anche se James Pallotta ha detto più volte di non viverla come rivincita, il ricordo di quella notte vive indelebile nei cuori dei tifosi romanisti.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, Eusebio Di Francesco sembra aver sciolto ogni dubbio, sia a livello di modulo, sia a livello di uomini. L’allenatore giallorosso sembra orientato a riproporre il modulo Barcellona, con la difesa a tre e due trequartisti dietro a Edin Dzeko. Ecco nel dettaglio lo schieramento della Roma ad Anfield:
ROMA (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan, Under; Dzeko.
Classico 4-3-3 invece per Klopp che recupera Lovren e si affida ai titolarissimi che hanno riposato sabato.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…