Calciomercato Roma, duello Juventus-Inter per Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Fra qualche settimana si deciderà il futuro di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso in questa stagione ha trovato poco spazio e potrebbe decidere di lasciare Roma per cercare maggiore continuità anche in ottica nazionale. Sul mediano c’è l’interesse di molte squadre pronte a pagare la clausola rescissoria per aggiudicarsi uno dei migliori centrocampisti in ottica futura.

Calciomercato Roma, duello Juventus-Inter per Lorenzo Pellegrini

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ sembra una lotta a due per aggiudicarsi il talento della Roma. La Juventus è in vantaggio nella corsa a Lorenzo Pellegrini ma attenzione all’Inter, pronta ad inserirsi nelle prossime ore.

La Roma non vorrebbe privarsi del suo giocatore visto che è uno dei pilastri del progetto futuro della società giallorossa. La clausola rescissoria, però, potrebbe essere decisiva per la cessione del mediano. Sembra una lotta a due tra Juventus e Inter ma attenzione alle squadre estere con il Siviglia che potrebbe rientrare nella corsa in caso di conferma di Montella in panchina.

Impostazioni privacy