MILANO – Il futuro di Massimiliano Mirabelli continua ad essere in bilico tanto che il Milan sta sondando diversi nomi per il ruolo di direttore sportivo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, i rossoneri hanno messo nel mirino anche Monchi. Una trattativa non semplice visto che – scrive la ‘Rosea’ – lo spagnolo è uno dei pilastri futuri della società giallorossa e sicuramente la proprietà americana non ha intenzione di privarsene dopo solo un anno.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ riporta come il Milan segue da vicino Monchi. Lo spagnolo sarebbe uno dei profili ideali, insieme all’ex altro giallorosso Walter Sabatini, per sostituire Massimiliano Mirabelli vista la sua esperienza internazionale.
La Roma, però, non ha nessuna intenzione di privarsi del suo direttore sportivo. Monchi è arrivato la scorsa estate nella Capitale e sicuramente Pallotta lo considera come un pilastro fondamentale per il futuro della società giallorossa. Al momento, quindi, sembra uno scenario molto improbabile il trasferimento dell’ex dirigente del Siviglia al Milan.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…