Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Nainggolan Arsenal, Luis Enrique vuole il belga a Londra

Nainggolan Arsenal, Luis Enrique vuole il belga a Londra

Nainggolan Arsenal
Radja Nainggolan ©Getty Images

ROMA – Nainggolan Arsenal, il centrocampista belga è sempre particolarmente ambito in Premier League. Un giocatore ‘box to box’, come lui, si inserisce alla perfezione nella tradizione dei migliori mediani inglesi. Dopo il Chelsea, che lo ha a lungo inseguito in passato, anche un’altra londinese ha messo gli occhi su di lui.

Nainggolan Arsenal, Luis Enrique vuole il belga a Londra

A stretto giro, potrebbe arrivare alla Roma un’offerta per il belga recapitata dall’Arsenal. Secondo il ‘Sun’, l’obiettivo sarebbe stato indicato da Luis Enrique. Lo spagnolo stravede per Nainggolan ed è il candidato numero uno a sostituire Wenger sulla panchina dei ‘Gunners’. Stando al quotidiano inglese, l’ex Barcellona avrebbe chiesto alla società un budget di 230 milioni di euro sul mercato come garanzia per accettare la proposta di ingaggio sulla panchina dell’Emirates Stadium. Una cifra che consentirebbe un mercato per un rilancio in grande stile, mantenendo oltretutto giocatori come Aubameyang e Lacazette.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!