Trigoria, lavoro di scarico per la squadra. Perotti e Strootman a parte

©Getty Images

TRIGORIA – Dopo il netto successo in casa contro il Chievo, la Roma si è ritrovata a Trigoria questa mattina per preparare la sfida di mercoledì contro il Liverpool. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri mentre per tutti gli altri seduta prima in palestra e poi in campo per un lavoro atletico. Successivamente spazio alla tattica con alcune esercitazioni.

Per quanto riguarda gli infortunati lavoro individuale per Kevin Strootman, Diego Perotti, Gregoire Defrel e Rick Kasdorp. Di questi solamente l’olandese potrebbe recuperare per la sfida di mercoledì.

Verso Roma-Liverpool, Di Francesco dovrebbe tornare con la difesa a 4

Per quanto riguarda la formazione Eusebio Di Francesco dovrebbe ritornare con la difesa a 4. Spazio quindi a Manolas e Fazio dal 1′ con Florenzi e Kolarov che agiranno sulle fasce. A centrocampo in caso di forfait di Strootman pronto Lorenzo Pellegrini. Ma l’olandese dovrebbe recuperare. Sicuri del posto De Rossi e Nainggolan. Qualche dubbio in più in attacco con Schick e Cengiz Ünder che si giocano una maglia. Dovrebbero essere sicuri del posto Dzeko ed El Shaarawy.

Ecco la probabile formazione della Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman (o Pellegrini Lo.), De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Impostazioni privacy