TRIGORIA – Dopo il netto successo in casa contro il Chievo, la Roma si è ritrovata a Trigoria questa mattina per preparare la sfida di mercoledì contro il Liverpool. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri mentre per tutti gli altri seduta prima in palestra e poi in campo per un lavoro atletico. Successivamente spazio alla tattica con alcune esercitazioni.
Per quanto riguarda gli infortunati lavoro individuale per Kevin Strootman, Diego Perotti, Gregoire Defrel e Rick Kasdorp. Di questi solamente l’olandese potrebbe recuperare per la sfida di mercoledì.
Per quanto riguarda la formazione Eusebio Di Francesco dovrebbe ritornare con la difesa a 4. Spazio quindi a Manolas e Fazio dal 1′ con Florenzi e Kolarov che agiranno sulle fasce. A centrocampo in caso di forfait di Strootman pronto Lorenzo Pellegrini. Ma l’olandese dovrebbe recuperare. Sicuri del posto De Rossi e Nainggolan. Qualche dubbio in più in attacco con Schick e Cengiz Ünder che si giocano una maglia. Dovrebbero essere sicuri del posto Dzeko ed El Shaarawy.
Ecco la probabile formazione della Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman (o Pellegrini Lo.), De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Non c'è solo…
Il nodo si sta per sciogliere, i bianconeri completano il mosaico: Massara è stato avvisato…
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…