Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Liverpool, UFFICIALE: il vice di Klopp lascia il club!

Liverpool, UFFICIALE: il vice di Klopp lascia il club!

Buvac
Zeljko Buvac e Jurgen Klopp (Getty Images)

LIVERPOOL – Il Liverpool affronterà la gara di ritorno in semifinale di Champions contro la Roma senza Zeljko Buvac. Non è un giocatore, ma è altrettanto importante: fino a poche ore fa, era il vice di Jurgen Klopp. Nella mattinata di domenica, la decisione di lasciare i Reds.

Liverpool, UFFICIALE: il vice di Klopp lascia il club!

La decisione clamorosa è maturata non all’improvviso, ma al termine di una stagione in cui i rapporti tra i due, come riportato dal ‘Daily Record’, si erano logorati. Klopp e Buvac lavoravano insieme fin dal 2001, dagli inizi al Mainz, e Buvac era il tattico del tedesco, colui che organizzava il famoso ‘gegenpressing’. A quanto si apprende, i due non si confrontavano più in allenamento e durante le partite e Klopp aveva escluso il collega dalle riunioni tecniche. Da qui, l’addio di Buvac, ormai sentitosi un corpo estraneo. Chissà se la sua assenza potrà pesare nella prestazione di mercoledì del Liverpool all’Olimpico…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!