Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Neymar chiama Alisson al Real Madrid

Calciomercato Roma, Neymar chiama Alisson al Real Madrid

Rinnovo Alisson
Alisson Becker (getty images)

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON REAL MADRID – A prescindere da come andrà a finire la stagione gli introiti avuti quest’anno dalla Roma sono nettamente superiori a quelli degli ultimi anni, dove si era stati costretti a vendere almeno un giocatore entro la scadenza dei termini UEFA del 30 giugno. Se ci sono tanti rimpianti per aver ceduto Mohamed Salah, che questa sera tornerà allo Stadio Olimpico, adesso tutte le paure dei tifosi giallorossi sono rivolti alla possibile partenza di Alisson, il portiere brasiliano che sta dimostrando di valere, se non il primo posto, almeno i primi tre posti dei migliori portieri di oggi.

Alisson Real Madrid, lo vuole Neymar

Una vera e propria indiscrezione clamorosa la riporta questa mattina ‘Don Balon’, secondo cui l’attaccante del Paris Saint-Germain, Neymar, sarebbe disposto a trasferirsi al Real Madrid solamente nel caso in cui i blancos acquisterebbero anche l’estremo difensore della Roma, il quale però ha una valutazione superiore ai 70 milioni di euro.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!