Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Zaza in uscita dal Valencia: i giallorossi osservano

Calciomercato Roma, Zaza in uscita dal Valencia: i giallorossi osservano

Simone Zaza ©Getty Images

VALENCIA – Il futuro di Simone Zaza – secondo quanto scrive il ‘Deporte Valenciano‘ –  sembra lontano dal Valencia. Dopo un ottimo inizio l’attaccante italiano ha perso un po’ di spazio nella gerarchia di Marcelino ed ora per lui si prospetta una separazione con la squadra spagnola. Il giocatore lucano, infatti, vorrebbe giocare con continuità per cercare di conquistare il posto fisso in Nazionale. Nelle prossime settimane possibile un incontro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore per capire bene la situazione.

Calciomercato Roma, nel mirino Simone Zaza

Il quotidiano spagnolo scrive come la Roma osserva con attenzione il futuro di Simone Zaza. Il club giallorosso è alla ricerca di un vice Edin Dzeko e sicuramente l’ex Juventus può essere l’uomo giusto vista la sua duttilità in attacco. A Trigoria il profilo del giocatore piace molto e nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti con l’entourage del giocatore. Sul giocatore, però, c’è l’interesse anche del Milan: possibile quindi un derby italiano per Simone Zaza.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!