Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Juventus, ecco i prezzi dei biglietti dell’ultima gara casalinga

Roma-Juventus, ecco i prezzi dei biglietti dell’ultima gara casalinga

voti juventus roma
©Getty Images

BIGLIETTI ROMA JUVENTUS – Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto le modalità di vendita e i prezzi dei biglietti per la prossima e ultima  gara casalinga della stagione giallorossa, che vedrà la compagine di Eusebio Di Francesco ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri domenica 13 maggio alle ore 20.45.

I prezzi dei tagliandi

L’AS Roma comunica che, a partire dalle ore 14.00 di venerdì 4 maggio sarà possibile acquistare i biglietti per Roma-Juventus, gara in programma il 13 maggio, alle 20:45, allo Stadio Olimpico”, recita il comunicato. La vendita libera si aprirà alle ore 10.00 di lunedì 7 maggio 2018, presso tutti i punti vendita abilitati. I prezzi dei biglietti variano dai 45 euro delle curve, fino arrivare ai 160 della Monte Mario Top. Da segnalare come il settore Distinti Nord verrà messo in vendita solo dopo l’eventuale esaurimento dei Distinti Sud.

Ecco tutti i dettagli:

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!