Calciomercato Roma, vicina la chiusura per Coric: i dettagli

Ante Coric roma
Ante Coric ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ANTE CORIC DINAMO ZAGABRIA – Nelle ultime ore tiene banco in casa Roma il possibile approdo in maglia giallorossa di Ante Coric. Il giovane centrocampista classe ’97 di proprietà della Dinamo Zagabria viene valutato poco meno di 10 milioni di euro, con la Roma disposta ad offrirne 7 più bonus.

Le ultime

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘AsRomaLive.it’, il calciatore sarebbe già nella capitale, in attesa delle visite mediche di rito e la firma. Il ds Monchi sta forzando la chiusura della trattativa prima dell’inizio dei Mondiali, dove i prezzi, si sa, lievitano in maniera mostruosa.

Le dichiarazioni del ds della Dinamo

Il direttore sportivo del club croato, Tomislav Svetina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ‘laroma24.it’, ecco cosa ha detto:

Ante Coric è praticamente un giocatore della Roma?
Prima di tutto Ante Coric è un giocatore della Dinamo Zagabria. Ha un contratto lungo con la Dinamo. Possono essere arrivate delle offerte dalla Roma, ma è al 100% un nostro giocatore. Se la Roma lo vorrà, dovrà proporre un’offerta adeguata e a quel punto vedremo.

Qual è la richiesta economica della Dinamo per Coric?
Il prezzo non vogliamo svelarlo, quando finiremo la trattativa con la Roma o con qualsiasi altro club, verranno svelate le cifre dell’operazione. Al momento non c’è niente da dire, se non che non abbiamo offerte solo dalla Roma per lui, ma anche altri giocatori della Dinamo hanno molte richieste in questo momento.

Impostazioni privacy