Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Talisca Roma, missione in Portogallo di Monchi e Balzaretti

Talisca Roma, missione in Portogallo di Monchi e Balzaretti

Talisca Roma
Talisca ©Getty Images

ROMA – Talisca Roma, ancora prima della fine del campionato il calciomercato giallorosso è già in piena attività. Dopo le ultime notizie sull’avvicinamento al colpo Coric, i capitolini stanno già mettendo le basi per un altro affare, provando a costruire prima possibile la squadra per la prossima stagione.

Talisca Roma, missione in Portogallo di Monchi e Balzaretti

Secondo l’emittente radiofonica ‘Centro Suono Sport’, infatti, il ds romanista Monchi e Federico Balzaretti sono partiti in viaggio aereo in direzione Lisbona. Tutti gli indizi portano a Talisca, vecchio obiettivo dei giallorossi. Il fantasista brasiliano è in prestito al Besiktas, ma di proprietà del Benfica. L’accordo di massima con i turchi c’è già, ora bisogna convincere i lusitani. Il giocatore, dal canto suo, visti i trascorsi burrascosi con la società portoghese non intenderebbe fare ritorno a Lisbona. E la Roma intende approfittarne per provare a strappare un giocatore di talento, magari ad una cifra non troppo elevata ma che consenta al Benfica di monetizzare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!