ROMA – Talisca Roma, ancora prima della fine del campionato il calciomercato giallorosso è già in piena attività. Dopo le ultime notizie sull’avvicinamento al colpo Coric, i capitolini stanno già mettendo le basi per un altro affare, provando a costruire prima possibile la squadra per la prossima stagione.
Secondo l’emittente radiofonica ‘Centro Suono Sport’, infatti, il ds romanista Monchi e Federico Balzaretti sono partiti in viaggio aereo in direzione Lisbona. Tutti gli indizi portano a Talisca, vecchio obiettivo dei giallorossi. Il fantasista brasiliano è in prestito al Besiktas, ma di proprietà del Benfica. L’accordo di massima con i turchi c’è già, ora bisogna convincere i lusitani. Il giocatore, dal canto suo, visti i trascorsi burrascosi con la società portoghese non intenderebbe fare ritorno a Lisbona. E la Roma intende approfittarne per provare a strappare un giocatore di talento, magari ad una cifra non troppo elevata ma che consenta al Benfica di monetizzare.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…