Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Battaglia Roma, ecco il vero obiettivo di Monchi in Portogallo

Battaglia Roma, ecco il vero obiettivo di Monchi in Portogallo

Battaglia Roma
Rodrigo Battaglia (Getty Images)

ROMA – Battaglia Roma, svelato il motivo della missione del ds giallorosso Monchi, insieme a Federico Balzaretti, in Portogallo. Le indiscrezioni di ieri lasciavano supporre che si potesse iniziare a intavolare una trattativa con il Benfica per il fantasista Anderson Talisca. Ma a quanto pare l’obiettivo era un altro.

Battaglia Roma, ecco il vero obiettivo di Monchi in Portogallo

Occhi puntati su Lisbona, ma sull’altra metà della luna e precisamente sullo Sporting CP. Monchi sta provando a convincere i ‘Leoes’ a cedere Rodrigo Battaglia, centrocampista argentino da tempo nel mirino della Roma. Lo svela la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui il profilo di Battaglia sarebbe molto ambito in quanto in possesso anche di passaporto italiano. La clausola rescissoria del centrocampista è di 60 milioni di euro, ma c’è la possibilità di trattare, partendo da una cifra minima di 30 milioni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!