Calciomercato Roma, il Milan non molla Dzeko: Bacca nella trattativa?

Voti Roma Liverpool
Edin Dzeko ©Getty Images

ROMA – Il Milan aumenta il forte pressing per Edin Dzeko. I rossoneri – secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ – sono alla ricerca di una punta che risolva i problemi davanti alla porta. Il primo nome sul taccuino di Mirabelli sembra essere il bosniaco anche se non sarà semplice convincerlo per evidenti motivi. L’attaccante della Roma, infatti, non sembra intenzionato a lasciare il club giallorosso soprattutto per una squadra che la prossima stagione non giocherà in Champions League.

Calciomercato Roma, scambio Dzeko-Bacca?

Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo italiano per cercare di convincere la Roma a far partire il suo bomber il Milan sarebbe pronto ad inserire nella trattativa anche il cartellino di Carlos Bacca. Il colombiano, reduce da un’ottima stagione al Villarreal, a giugno tornerà in rossonero ma il suo futuro sembra ancora in bilico.

L’attaccante piace molto al direttore sportivo di Monchi tanto da portarlo al Siviglia quando era direttore sportivo. Molto difficile, però, arrivare alla fumata bianca in questa trattativa per i diversi motivi che abbiamo analizzato in precedenza. Il Milan ci proverà ma la Roma non ha nessuna intenzione di privarsi del suo bomber per vivere una nuova stagione da protagonista.

 

Impostazioni privacy