Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, prove di rinnovo con Alisson: i dettagli

Calciomercato Roma, prove di rinnovo con Alisson: i dettagli

alisson real madrid
Alisson (getty images)

ROMA – Il futuro di Alisson Becker sarà ancora in giallorosso. Almeno è questo il pensiero dell’edizione odierna de ‘Il Romanista’ che parla di contatti in corso tra la società capitolina e il mediatore Busardò, che fu uno dei principali artefici del trasferimento del portiere in Italia. Il brasiliano è finito nel mirino dei principali club europei ma l’estremo difensore in questo momento non ha nessuna intenzione di tradire il club che lo ha lanciato al grande calcio. Alisson sta bene a Roma e sarebbe molto contento di continuare questa avventura ma in cambio ci deve essere un adeguamento contrattuale.

Alisson-Roma, prove di rinnovo

Il futuro di Alisson sembra ancora a tinte giallorosse. La Roma ha iniziato con l’entourage del giocatore a trattare un rinnovo che lo blinderebbe da possibili assalti dei top club europei. Non c’è nessun problema da risolvere sul prolungamento per altre due stagioni mentre bisognerà trovare l’accordo sulla cifra. All’entourage del giocatore sono arrivate proposte anche che si aggirano intorno ai 6 milioni di euro, cifra sicuramente non semplice da raggiungere per le casse giallorosse. Le parti dovranno trovare una via di mezzo. Inoltre si cercherà di non inserire una clausola rescissoria che potrebbe essere un’arma a doppio taglio. I contatti vanno avanti, Roma e Alisson pronti a prolungare il loro matrimonio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!