Calciomercato Roma, viaggio in Portogallo per Monchi: ecco i giocatori nel mirino

Monchi
Monchi ©Getty Images

ROMA – Monchi inizia a pensare al futuro della Roma. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Romanista’ nella giornata di ieri il ds e Balzaretti hanno assistito al big match portoghese tra Sporting Lisbona e Benfica. Molti sicuramente gli obiettivi sul taccuino del direttore sportivo giallorosso che si prepara ad avviare i contatti per cercare di anticipare la concorrenza e regalare a Di Francesco dei rinforzi in vista di una prossima stagione che sicuramente dovrà essere da protagonista.

Missione di Monchi in Portogallo: la Roma pensa al futuro

Come detto in precedenza sono tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo giallorosso. Tra i giocatori che piacciono tanto a Monchi ci sono anche Gelson Martins e William Carvalho, entrambi in forza allo Sporting

Il primo è un esterno offensivo che all’occorrenza può essere usato anche come seconda punta. Sarebbe un rinforzo ideale per il 4-3-3 di Di Francesco soprattutto per la sua capacità di saltare con facilità l’uomo. Non sarà semplice portarlo a casa visto che lo Sporting non lo lascia partire per una cifra inferiore ai 45 milioni di euro.

William Carvalho, invece, è un mediano classe 1992. Bravo sia in fase di interdizione che di impostazione, il suo nome in passato è stato accostato a varie squadre europee. Punto di riferimento della nazionale del Portogallo, a giugno potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura. Valutazione sui 25-30 milioni di euro.

Impostazioni privacy